Manila Nazzaro parla in diretta a The Couple, Lorenzo Amoruso risponde via social con una frase ad effetto

Durante una puntata del reality di Canale 5, Manila Nazzaro ha fatto riferimento al passato con Amoruso. L’ex calciatore ha reagito pubblicando un messaggio sui social.

Le dichiarazioni di Nazzaro durante il programma

Nella puntata del reality The Couple, andata in onda su Canale 5, Manila Nazzaro ha parlato apertamente della fine del suo rapporto con l’ex compagno Lorenzo Amoruso, intervenendo in diretta televisiva con alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Durante il confronto, l’ex Miss Italia ha fatto riferimento a un periodo difficile vissuto da lei e dai suoi figli, lasciando intendere che la separazione da Amoruso sia stata causata da dinamiche complesse all’interno della convivenza.

“Chi vive nella menzogna? Io sono sempre stata una grande signora nel non raccontare perché io e i miei figli ci siamo allontanati”, ha affermato la Nazzaro durante la diretta. In seguito ha aggiunto: “Non c’erano comportamenti corretti in quella casa. Io fossi in lui non parlerei oltre. Quest’uomo (Stefano Oradei, ndr) ha salvato me e i miei figli. La sottoscritta è stata sottoposta a shitstorm… sono stata una signora fino alla fine”.

Nel suo intervento, la concorrente ha voluto rimarcare la propria posizione, sottolineando il silenzio mantenuto fino a quel momento sulle motivazioni della rottura. “Ho difeso me, i miei figli, i miei genitori e i miei amici. Non dico altro. Ilary, io vi ringrazio, so che fuori succedono e scrivono qualsiasi cosa. Mi faccio scivolare le cose addosso per non vivere nell’infelicità degli altri”, ha concluso Manila Nazzaro, lasciando aperte diverse interpretazioni su quanto accaduto in passato.

La risposta social di Lorenzo Amoruso

A poche ore dalle parole pronunciate da Manila Nazzaro nel corso del programma, Lorenzo Amoruso, 53 anni, dirigente sportivo ed ex calciatore, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. Nel contenuto condiviso, Amoruso ha citato una frase attribuita a Giovanni Falcone: “Quando capiranno di non poterti né superare né eguagliare, proveranno a sporcarti. Questo è il pensiero del giorno”.

La frase, non accompagnata da ulteriori commenti, è stata interpretata come una risposta indiretta alle affermazioni dell’ex compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *