Violenta aggressione in via Capruzzi a Bari: un uomo prende a pugni un senzatetto che gli aveva chiesto qualche spicciolo. Indaga la polizia.
Aggressione in pieno centro: senzatetto finisce in ospedale
Un uomo è stato brutalmente picchiato nel pomeriggio di ieri in via Capruzzi, a pochi metri dal sottopasso della stazione ferroviaria di Bari, dopo aver chiesto qualche spicciolo a un passante. Il clochard è stato colpito con pugni al volto, in un’aggressione improvvisa e violenta, avvenuta in una delle zone più trafficate della città.
L’episodio si è consumato sotto gli occhi di numerosi passanti, alcuni dei quali si sono subito fermati per prestare soccorso e allertare il 118. L’uomo ferito è stato trasportato al Pronto soccorso, dove si trova tuttora ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma ha riportato contusioni evidenti al volto e al capo.
L’aggressore è fuggito
L’aggressore si è rapidamente allontanato dal luogo dell’aggressione, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Bari, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e avviato le indagini per risalire all’identità dell’uomo responsabile del pestaggio.