Nel barese, sulla strada del mare, perde controllo della moto, muore centauro 39enne

Un uomo di 39 anni ha perso la vita in un tragico incidente in moto lungo la SP90, nei pressi degli scavi di Egnazia. Inutili i soccorsi.

Un uomo di 39 anni ha perso la vita in un tragico incidente in moto lungo la SP90, nei pressi degli scavi di Egnazia. Inutili i soccorsi.

Perde il controllo dello scooter e muore sul colpo

Un drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 90, nel tratto che collega Savelletri a Capitolo, all’altezza della zona archeologica di Egnazia. La vittima è un uomo di 39 anni, originario di San Pietro Vernotico, che viaggiava in sella a uno scooter di grossa cilindrata.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, finendo fuori strada. L’impatto è stato violento e non gli ha lasciato scampo: il motociclista è deceduto sul colpo.

Inutili i soccorsi, indagini in corso

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il decesso è stato constatato direttamente sul luogo dell’incidente.

Presenti anche diverse pattuglie della Polizia Locale di Fasano, incaricate di effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresi eventuali fattori esterni che potrebbero aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *