Lucarelli si sposa, la battuta al veleno di Alba Parietti: “Il marito è più giovane prenderà la reversibilità”

Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti dopo un commento sarcastico a “La vita in diretta” sul matrimonio con Lorenzo Biagiarelli

Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti dopo un commento sarcastico a “La vita in diretta” sul matrimonio con Lorenzo Biagiarelli

Il commento sarcastico di Alba Parietti

Durante l’ultima puntata de “La vita in diretta” su Rai Uno, l’annuncio del matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli è diventato oggetto di confronto tra gli ospiti in studio. Tra i commenti positivi e gli auguri di rito, a far discutere è stata una battuta pronunciata da Alba Parietti, che ha ironizzato sulla differenza d’età tra i due futuri sposi: «Tantissimi auguri a Lorenzo che prenderà, dopo, essendo più giovane, la pensione di reversibilità, che è una cosa molto interessante».

Parole che hanno subito suscitato perplessità, anche da parte del conduttore Alberto Matano, che ha cercato di riportare il dibattito su toni più rispettosi: «No Alba, non è il momento di fare certi auguri, questo è un amore che trionfa».

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Poco dopo, Parietti ha cercato di alleggerire la portata del proprio intervento: «No, figuriamoci, non sono capace di odiare nessuno, figuriamoci odiare Selvaggia», e ha poi pubblicato un estratto della trasmissione sul suo profilo Instagram.

La risposta di Lucarelli non si è fatta attendere, sempre via social: «In un giorno di festa in cui tutti ci fanno gli auguri e tutti gli ospiti de La vita in diretta avevano detto cose divertenti e gentili sull’annunciato matrimonio, questa povera donna fa gli auguri a Lorenzo perché prenderà la pensione di reversibilità quando crepo, essendo più giovane».

Un matrimonio che fa discutere

La giornalista e il suo compagno, chef e volto noto del piccolo schermo, hanno condiviso pubblicamente la loro decisione di convolare a nozze, ricevendo un’ampia ondata di affetto. Ma il commento sarcastico della Parietti ha innescato una polemica che rischia di oscurare l’annuncio. Non è la prima volta che tra le due volano frecciate pubbliche, ma stavolta la battuta sulla reversibilità ha sollevato più di un malumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *